Il XXV Festival Internazionale Musica da Camera 2021, potremmo chiamarlo d’Argento, come al raggiungimento del quarto di secolo di una felice unione.
Noi però preferiamo immaginarlo come il compleanno di una giovane Rassegna che mai si rassegna, anzi si oppone alle angustie del nostro tempo.
Perchè la Musica è l’arteria dei nostri sogni e le note le sue cellule positive. Perchè vivere l’arte, dal Canto alla Prosa accudisce l’amore e l’altrui speranza di un mondo nuovo.
Il XXV Festival, nell’anno delle barriere, apre le porte a nuova gioia e nuovi incontri, nell’intento di oltrepassare i muri del dolore e la mestizia, perchè l’indole che ci guida è semplice e accogliente.
Avremo artisti grandi e piccoli e saremo come sempre nel Castello o in altri luoghi ad aspettare il vostro arrivo.
I concerti inizieranno il 30 Maggio e proseguiranno nelle calde sere di giugno e luglio, per salutare una nuova estate di libera compagnia e di buona musica.
Grazie al Comune di Bentivoglio, alla città metropolitana di Bologna e alla Regione Emilia Romagna, per il convinto sostegno e grazie di cuore a Interporto Bologna e a Coind che da sempre ci accompagnano in questa passione.
Grazie a tutti coloro che operano per la realizzazione
INGRESSO → PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
INGRESSO → PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Evento realizzato con il contributo:
INGRESSO → PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA